Helpdesk di Blustring Software


Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.

Per poter usufruire del servizio, devi creare il tuo account, cliccando sul seguente link:
http://www.bluhelp.it/helpdesk/account.php?do=crea...

Grazie al tuo account, potrai accedere alla tua area riservata, dalla quale potrai inoltrare nuove richieste di assistenza (apertura di tickets), e/o visualizzare lo storico dei tickets.
Per accedere alla tua area riservata, clicca sul seguente link:
http://www.bluhelp.it/helpdesk/login.php

INFORMATIVA COOKIE POLICY
Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso. 
Per maggiori dettagli: http://www.blustring.it/cookies.html


Open A New Ticket


Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.

Open a New Ticket

Check Ticket Status


We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.

Check Ticket Status

Be sure to browse our Frequently Asked Questions (FAQs), before opening a ticket.

Please Wait!

Please wait... it will take a second!