Helpdesk di Blustring Software
Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.
Per poter usufruire del servizio, devi creare il tuo account, cliccando sul seguente link:
http://www.bluhelp.it/helpdesk/account.php?do=crea...
Grazie al tuo account, potrai accedere alla tua area riservata, dalla quale potrai inoltrare nuove richieste di assistenza (apertura di tickets), e/o visualizzare lo storico dei tickets.
Per accedere alla tua area riservata, clicca sul seguente link:
http://www.bluhelp.it/helpdesk/login.php
INFORMATIVA COOKIE POLICY
Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.
Per maggiori dettagli: http://www.blustring.it/cookies.html
Open A New Ticket
Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.
Check Ticket Status
We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.
Be sure to browse our Frequently Asked Questions (FAQs), before opening a ticket.